Questa pagina è riservata alle donazioni  e contributi volontari a sostegno di "Premio Lucio Dalla"

 

  Gentilissimi lettori/trici,

 

Premio Lucio Dalla, fino ad oggi, si è autofinanziato grazie ai contributi degli artisti e al buon cuore di alcune persone. Tuttavia, per far crescere il Premio, queste risorse non sono sufficienti.

Premio Lucio Dalla, sempre ad oggi, non è supportato da  sponsors e partners commerciali Il Premio, che sta volgendo alla sua 5^ edizione,  prosegue e persiste nei propri obiettivi con sempre più ampia partecipazione di artisti e pubblico da ogni angolo di Italia. Dalla Liguria alla Sicilia come dalla Sardegna all'Emilia Romagna passando per Toscana, Puglia, Veneto, Calabria, Umbria, Lazio e Campania.  Premio Lucio Dalla, fino ad oggi, si è autofinanziato grazie alle iscrizioni degli artisti e al buon cuore di alcune persone. 

 

Premio Lucio Dalla è stato fondato da Maurizio Meli, tra i più accaniti fans di Lucio Dalla, e sostenuto dai parenti non eredi (di stesso grado  degli eredi) rappresentati dalla cugina Claudia Scaglioni che ne è anche la madrina ufficiale. Il Premio è sostenuto spiritualmente da tante persone  che hanno vissuto l'evento nella sua consistenza, essenzialità, trasparenza e semplicità sposandone i lati meramente artistici e umani. Ecco perchè tutti insieme ci siamo definiti "La grande famiglia di Premio Lucio Dalla". E ci piace l'idea che questa famiglia diventi sempre più grande per coltivare costantemente il ricordo di Lucio, portare avanti il suo progetto non scritto di scopritore di talenti e di sviluppare sempre più una vetrina importante per tutti gli artisti che vi partecipano in nome suo.

  

Certamente il Premio è un impegno oneroso. I costi sono relativi al teatro, logistiche, Siae, servizi tecnici, produzione tv, amministrazione  ect ect.

Il prossimo obiettivo è il raggiungimento di una quota di raccolta fondi utile per coprire i costi generali di produzione della prossima 5^ edizione. Donazioni e contributi volontari sono finalizzati allo sviluppo del Premio e nient'altro. Per questo motivo Premio Lucio Dalla ha bisogno anche del tuo supporto. 

  IL TUO CONTRIBUTO A SOSTEGNO DI

"PREMIO LUCIO DALLA"

lo puoi sottoscrivere inviando una e-mail di richiesta informazioni all'indirizzo di posta elettronica ufficiale info@premioluciodalla.eu

I titolari delle sottoscrizioni non saranno resi noti e tutelati dalla L. 196 sulla privacy. Titolare dei dati conferiti sarà la INFM Produzioni in qualità di unica amministratrice del c©pyright "Premio Lucio Dalla" e dell'ufficio organizzativo.

Deny Sun logo.fw.png
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon

PREMIO LUCIO DALLA è un © copyright - 2012/2019 - Tutti i diritti sono riservati

BANNERINO TREFFPUNKT.fw.png