PREMIO LUCIO DALLA - selezioni per Napoli e Campania

Domenica 14 Gennaio 2018 - h. 20,00

RISTORANTE L'ANGOLO NASCOSTO - Via Pietrarse 73 Pozzuoli (NA).

.

La serata sarà condotta dal patron Maurizio Meli e partecipata da ospiti e giurati tra cui Alberto Bruno importante organizzatore di eventi jazz, Ornella Falco direttrice storica di Arte MIBACT e responsabile ufficio stampa del Museo archeologico di Napoli, Raffaele Puglia musicista posteggiatore e tenore napoletano, Vincenza Purgato cantautrice, Rosy Pugliese cantante, la cantante lirica Laura Paolillo e Pino Paolessi cantautore romano molto vicino al Premio da anni e altri personaggi del mondo artistico partenopeo. Con la straordinaria collaborazione di Gioacchino Iovino.

 

Gli artisti che passeranno le selezioni del 14 Gennaio saranno poi convocati alla classica 3 giorni delle fasi di laboratorio, semifinali e Finalissima nazionale della 6^ edizione prevista per il 10-11-12 Maggio a Roma. Location nazionale della 3 giorni sarà il Fabulous Village di Roma per tutte le logistiche mentre la Finalissima nazionale del 12 Maggio si celebrerà presso l'Auditorium Santa Chiara di Via Caterina Troiani 90 Roma.

 

Al primo posto classificato del 14 Gennaio sarà conferito il diritto d’accesso alla Vetrina nazionale di Premio Lucio Dalla

del 9 Febbraio 2018 al Palafiori durante la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ottima vetrina che sarà trasmessa in diretta streaming sui canali di Sanremo Doc e in differita su Sky dando la possibilità agli artisti di una visibilità web mondiale e televisiva nazionale.

Appuntamento dunque al 14 Gennaio, alle ore 20,00, presso il Ristorante L'Angolo Nascosto di Pozzuoli (NA) per questo ulteriore omaggio al Maestro e Poeta scomparso Lucio Dalla.

 

Info e iscrizioni: info@premioluciodalla.eu

SELEZIONI ROMA E LAZIO - PREMIO LUCIO DALLA

Sabato 13 Gennaio - h. 20,00 - Villaggio Fabulous ROMA

Via di Malafede 205 (sia dalla C. Colombo uscita per Vitinia sia dalla Via del Mare uscita Casal Bernocchi).

 

Tra ospiti e giurati Claudio Germanò poeta, autore, interprete, attore teatrale e musicista, Stefano Del Rosso cantautore fiorentino vincitore del Premio Cantautore alla scorsa edizione di Premio Lucio Dalla e Patrizia Faiello (NewLife) giornalista freelance di musica e spettacolo per varie riviste di settore. A breve aggiorneremo le altre presenze.

 

Al primo posto sarà conferito il diritto d’accesso alla Vetrina nazionale di Premio Lucio Dalla del 9 Febbraio 2018 al Palafiori durante la prossima edizione del Festival di Sanremo.

 

Per info e iscrizioni: info@premioluciodalla.eu

1 / 6

Please reload

Deny Sun logo.fw.png
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon

PREMIO LUCIO DALLA è un © copyright - 2012/2019 - Tutti i diritti sono riservati

BANNERINO TREFFPUNKT.fw.png