top of page
Cerca
  • Immagine del redattorePremio Lucio Dalla

PREMIO LUCIO DALLA e MUSICA INTORNO

Nuova partner-ship per l'omaggio al grande Maestro e Poeta scomparso.



MUSICA INTORNO (www.musicaintorno.it) è una realtà consolidata nel campo dell’editoria musicale e dello spettacolo.

Un magazine ad alta visibilità molto apprezzato, sia dagli estimatori, sia dagli addetti ai lavori.


MUSICA INTORNO (www.musicaintorno.it) offre ai propri artisti, alle etichette, alle agenzie di spettacoli ed eventi, ai circoli musicali, agli addetti ai lavori… un Ufficio stampa personalizzato: attento, efficace, accurato.

Una maggiore visibilità per la promozione e lo sviluppo dei progetti discografici di quanti continuano ad affidarsi alle nostre competenze tecniche e strategie di marketing, con una comunicazione diretta, incisiva, vincente.

Una comunicazione di qualità, “tessuta” artigianalmente su misura per fare la differenza attraverso i mass media tradizionali (radio, giornali, televisione) e quelli di nuova generazione (web e social).


Attraverso i canali di MUSICA INTORNO (www.musicaintorno.it) finalizziamo inoltre progetti volti ad offrire le luci della ribalta nazionale ad artisti meritevoli che hanno qualcosa da raccontare.


Abbiamo a cuore gli eventi che supportano la musica di qualità ed è stato per noi imperativo rispondere "Eccoci!" all'invito di far parte del PREMIO LUCIO DALLA.

Ci siamo rifatti il look e quale occasione migliore per inserire nella nostra home il logo della manifestazione!?


Veniteci a trovare.

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Oggi su Radio Thor Italia https://www.radiothoritalia.it/live/

Oggi su Radio Thor Italia https://www.radiothoritalia.it/live/ Da Redazione Radio Thor Italia: Giovedì sera (23/12//2021), dalle ore 21:00, su Radio Thor Italia, all'interno del programma “𝐋❜ALTRO S

bottom of page